Eventi

Parco dell’Antica Norba: visite guidate per tre sabati di gennaio e febbraio

Tornano le visite guidate nell’affascinante Parco Archeologico dell’Antica Norba, una iniziativa organizzata dalla direzione del Museo Archeologico di Norma, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura di Norma.

Tre sabati all’Antica Norba

In programma per tre sabati, 26 gennaio, 9 e 23 febbraio, le visite guidate al Parco Archeologico che oltre a conservare in ottimo stato i resti dei principali edifici dell’antica città di Norba, offre ai visitatori panorami mozzafiato sulla pianura pontina. La visita avrà una durata di circa un’ora e un quarto, i gruppi partiranno dall’area Infopoint davanti al Parco a partire dalle 11.00. Prenotando la propria visita sarà possibile accedere al Parco a un costo irrisorio e godersi la splendida passeggiata istruttiva nel sito archeologico.

Come prenotare

Per prenotare la propria visita guidata si possono contattare il numero 0773.1710161 oppure inviare una e-mail a cultura@comune .norma.lt.it. Per tutti coloro che prenoteranno la visita tramite il sito www.anticanorba.com, compreso nel prezzo del biglietto ci sarà inoltre la visita al Museo Civico Archeologico “Padre Annibale Gabriele Saggi”.

L’appuntamento

È dunque per sabato 26 gennaio, sabato 9 e sabato 23 febbraio presso l’area antistante l’ingresso al Parco Archeologico, a partire dalle 11.00.


Si parla di