Eventi

Volevo una mucca in giardino. Elogio all'inconcludenza va in scena a Giulianello

A quanti capita che, chiacchierando, si aprano una serie di parentesi nel proprio discorso senza mai chiuderle? Ebbene Volevo una mucca in giardino. Elogio all'inconcludenza il monologo di e con Leonardo Montagnani parla proprio di questo e sarà in scena a Giulianello proprio sabato 20 gennaio.

Nella sala lettura Gianluca Canale di Giulianello alle 18.00 si potrà assistere al divertente ed emozionante monologo di questo giovane talentuoso già conosciuto a Giulianello per aver portato nel 2015 il suo spettacolo La Fattoria Democratica ispirato alla Fattoria degli Animali di George Orwell.

Volevo una mucca in giardino. Elogio all'inconcludenza è uno spettacolo che spezza una lancia verso l’errore, gli irrequieti e verso chi apre parentesi senza mai chiuderle. Due anni di lavoro tra scritture e prove per parlare della vita attraverso metafore, il percorrere tante strade senza arrivare alla fine, l’aprire tante parentesi senza chiuderle è metafora di una continua ricerca del senso della vita, che ci sfugge e che probabilmente non conosceremo mai.

Diplomatosi alla Scuola Nazionale di Scrittura Teatrale di Dacia Maraini, Leonardo Montagnani ha proseguito la sua formazione di attore presso Scuola di Recitazione Fondamenta di Roma. È attore, autore comico satirico che ha collaborato con grandi del teatro e cinema italiano.


Allegati

Si parla di