Politica

Elezioni 2018, Giorgia Meloni torna a Latina. Tappa anche all’ospedale Goretti

Per la seconda volta durante questa campagna elettorale, la leader di Fratelli d’Italia torna nel capoluogo pontino. Sarà in piazza del Popolo prima della visita al mercato settimanale

Giorgia Meloni torna nel capoluogo pontino in vista del voto del 4 marzo. La leader di Fratelli d’Italia, e candidata alla Camera nel collegio di Latina-Aprilia-Cisterna-Monti Lepini, sarà a Latina per la seconda volta in questa campagna elettorale. 

L’appuntamento martedì 20 febbraio. Secondo il programma, alle 9.30 Giorgia Meloni sarà in piazza del Popolo. A seguire le visite al mercato settimanale del martedì, per incontrare i cittadini e gli operatori dell’area di via Rossetti, e all’ospedale Santa Maria Goretti, per evidenziare ulteriormente le pessime condizioni in cui versa la struttura.

Insieme alla leader di Fratelli d’Italia ci saranno il candidato al Senato per Fratelli d’Italia, Nicola Calandrini, la candidata alla Camera nel collegio Lazio 2 Latina/Frosinone, Maurizia Barboni, ed i sei candidati al consiglio regionale: Luca Caringi, Matilde Celentano, Romolo Del Balzo, Michela Magrelli, Andrea Marchiella, Elena Palazzo.  

Giorgia Meloni era giunta nel capoluogo pontino già lo scorso 3 febbraio per l’apertura a Latina della campagna elettorale. “Ho scelto di candidarmi in questa città per riportare a casa Latina - aveva detto in quell’occasione -, perché il legame di questa città con la destra italiana è un legame estremamente forte”


Si parla di