Regionali Lazio 2013

Elezioni regionali, CasaPound: i candidati incontrano i cittadini

Presente all'Irish Pub Doolin anche il candidato alla presidenza della Regione Di Stefano. Soddisfatto Ciccone: "Abbiamo portato 200 persone ad ascoltare il nostro programma"

Simone Di Stefano con i candidati pontini all'Irish Pub Doolin

Continuano gli appuntamenti elettorali di CasaPound in vista delle regionali in programma fra meno di due settimane. Nel pomeriggio di ieri si è svolto a Latina l’incontro con i candidati pontini presso l’Irish Pub Doolin.

Presente anche il candidato a governatore del Lazio, Simone Di Stefano, che è intervenuto a lungo prima del dibattito con i simpatizzanti del movimento presenti nel locale di via Adua.

Alla fine della manifestazione Massimo Ciccone, candidato consigliere alla Regione ha commentato soddisfatto: “Abbiamo portato duecento persone ad ascoltare il nostro programma. Siamo al centro delle attenzioni delle persone che vogliono cambiare questa nazione e questa regione, abbiamo l’unico programma che parla di Stato, Nazione, popolo, lavoro. Stringiamo i denti e affrontiamo queste ultime due settimane di campagna elettorale con il nostro entusiasmo e con la consapevolezza che al posto delle promesse che fanno gli altri noi portiamo le nostre facce pulite e il lavoro sul territorio che svolgiamo da anni”


Si parla di