Politica

Referendum Costituzionale, il presidente Matteo Renzi arriva anche a Latina

In vista dell'importante appuntamento del 4 dicembre, il Premier, e segretario nazionale del Pd, fa tappa anche nel capoluogo per incontrare i cittadini e spiegare le ragioni del Sì. L'incontro al Supercinema lunedì 7 novembre

Arriva anche a Latina il presidente del Consiglio Matteo Renzi per un incontro con i cittadini e per parlare del Referendum Costituzionale. 

In vista dell’importante appuntamento del 4 dicembre prossimo, il premier e segretario nazionale del Pd sarà lunedì 7 novembre alle 18 al Supercinema di corso della Repubblica per spiegare ai cittadini le ragioni del Sì al Referendum. 

L’annuncio è stato dato dal segretario provinciale del Partito Democratico Salvatore La Penna. Nei giorni scorsi anche il Ministro per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi è stato a Latina per spiegare ai cittadini le ragioni del Referendum e gli articoli della Costituzione che verranno rinnovati dalla riforma.

Non è la prima volta di Matteo Renzi a Latina; quattro anni fa riempì la sala del teatro Cafaro durante la sua campagna in vista delle primarie del Pd per il segretario del partito. 


Si parla di