Calcio

17 punti in 7 partite: l'Aprilia ora non vuole fermarsi

La squadra pontina, dopo l'arrivo di Mariotti ha preso le misure e cominciato ad inanellare una serie di risultati utili che portano la striscia positiva a 7

Dopo la sconfitta contro il Cassino a metà novembre, arrivata al 92', l'Aprilia ha rialzato la testa, cambiando completamente marcia. Il club ha messo a segno 7 risultati utili consecutivi, l'ultimo contro l'Angri nella prima sfida del 2023, arrivando così a 17 punti, frutto di 5 vittorie e solo 2 pareggi. Un ruolino di marcia totalmente opposto a quello di inizio stagione, quando in 12 partite era arrivata solamente una vittoria. 

I 3 punti arrivati contro l'Angri, in un match difficile e non scontato, hanno dato ancora più fiducia al club, che sui social scrive: "Abbiamo iniziato il 2023 con una grande vittoria che ci permette di salire a quota 22 punti scavalcando proprio l’Angri. Abbiamo conquistato 17 punti nelle ultime 7 giornate grazie alle 5 vittorie e ai 2 pareggi che allungano la nostra striscia positiva. Si respira un’aria nuova, c’è un gruppo unito e c’è una volontà comune di continuare così. Senza fermarsi, senza abbassare la concentrazione, senza soste".


Si parla di