Sport

Pallavolo, l’Andreoli si prepara all’esordio contro Macerata

Latina in campo domenica 27 ottobre sul parquet del PalaBianchini; da giovedì aperti i botteghini per la vendita dei biglietti. Mentre mercoledì 23 ottobre alla 18 la presentazione della squadra al Club 42

L’Andreoli si prepara al suo esordio nel 69esimo campionato di Serie A. Ferma ai box nella prima giornata di domenica scorsa – la partita con la Diatec Trentino impegnata in Brasile nel Mondiale per Club sarà recuperata il 21 novembre – la squadra pontina scenderà in campo il 27 ottobre al PalaBianchini contro la Lube Banca Marche Macerata.

Da giovedì è aperta la prevedita dei biglietti presso il botteghino del PalaBianchini. Si potranno acquistare i tagliandi per la gara di domenica alle 18 giovedì e venerdì pomeriggio dalle 16.30 alle 19.00; domenica mattina dalle 10.00 alle 12.00 e nel pomeriggio dalle 15.30 fino ad inizio gara.

Prevendita che si può effettuare anche nella sede della Top-Volley in dia Don Morosini 125 (primo piano) dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00. Ricordiamo che è la partita “pro Top Volley” dove non varranno gli abbonamenti, gli abbonati avranno diritto al posto riservato. Il costo del biglietto è di 10 euro, il ridotto (8-12 anni) 5 euro, mentre gli under 8 potranno entrare gratis.

Intanto domani alle 18  presso il Club 42 di via Don Torello a Latina, ci sarà la presentazione ufficiale dell’Andreoli Latina. A presentare la serata Lorenzo Dallari, vice direttore di Sky Sport e voce di tante telecronache della pallavolo di alto livello, ed Elena Santarelli, novità assoluta di quest'anno che la fa diventare la madrina del squadra.


Si parla di