Volley

Cisterna Volley in partenza per gli Emirati Arabi Uniti in vista del torneo di Dubai

Il NAS Sports Tournament in programma dal 22 al 31 marzo. Un appuntamento di prestigio per gli uomini di coach Falasca anche per preparare i prossimi play-off per il quinto posto

Lo skyline notturno di Dubai (foto di Ivan Siarbolin)

Appuntamento di prestigio per il Cisterna Volley che parteciperà al NAS Sports Tournament di Dubai (nella foto di Ivan Siarbolin), l’evento esibizione in programma negli Emirati Arabi Uniti. I giocatori guidati da coach Guillermo Falasca partiranno mercoledì 20 marzo e si alleneranno per poi scendere in campo al Nad Al Sheba Sports Complex. 

Il torneo vero e proprio è in programma dal 22 al 31 marzo e la pallavolo sarà uno dei tanti sport protagonisti di questa manifestazione che vedrà in campo anche i campioni del padel, del ciclismo, della scherma e di tanti altri sport. 

La delegazione del Cisterna Volley, grazie a questo appuntamento, potrà affacciarsi in un ambiente nuovo e, allo stesso tempo, aprirsi a una prestigiosa passerella in un mondo che investe tanto sullo sport. 

Oltre che al prestigio questo appuntamento a Dubai sarà poi anche utile per preparare i prossimi play-off per il quinto posto. La squadra del presidente Luigi Iazzetta dovrà disputare un girone all’italiana di sola andata che comprende cinque partite per ciascuna squadra. Le quattro migliori squadre disputeranno semifinali e finale in gara unica, in casa della squadra meglio classificata al termine del torneo. La vincente è qualificata alla Challenge Cup 2024/25.


Si parla di